siti web napoli

siti web napoli - realizzazione siti internet
realizzazione software gestionali
posizionamento sui motori di ricerca
corsi di formazione napoli

Comunicazione a 360°
per promuovere la tua attività


posizionamento sui motori di ricerca
marketing e ufficio stampa

Marketing » Faq



Cosa significa sito statico?
  Per sito statico si intende un sito realizzato esclusivamente con linguaggio HTML.
Questa tipologia di sito web viene utilizzato per i cosiddetti siti vetrina, ovvero quei progetti che non hanno la necessità di aggiornare continuamente il sito web con novità dell'ultim'ora, o nuovi prodotti di un catalogo.
Un sito statico di norma non supera le 5-6 pagine standard, ma risulta di grande importanza per recuperare contatti direttamente dal Web, aprendo così un nuovo canale di collegamento al vostro business.
Cosa significa sito dinamico
  Il sito dinamico è un sito web di un livello avanzato, realizzato per chi ha la necessità di mettere online piu di una semplice vetrina, ma vuole costantemente aggiornare il proprio sito, fornendo informazioni e servizi utili ai visitatori.
Il più classico dei siti dinamici corrisponde all'e-commerce. L'elenco dei prodotti presenti nel negozio online, infatti, viene aggiornato grazie ad un comodo pannello di controllo realizzato appositamente per il cliente, il quale, grazie a pochi e semplici click, può tranquillmente gestire il proprio negozio sul web comodamente dalla propria poltrona.
I nostri siti dinamici vengono realizzati utilizzando linguaggi di programmazione quali ASP e ASP.NET
Cosa significa sito animato
  Molto spesso si tende a confondere questa tipologia di sito con il sito dinamico. Per dinamismo del sito non si intende per l'appunto il movimento del sito web, ma, come spiegato in precedenza, la possibilità da parte dell'utente di poter interagire con il sito stesso.
Il sito animato ha preso corpo molto velocemente negli ultimi anni, grazie alla tecnlogia FLASH messa a disposizione da Macromedia(e acquisita adesso da ADOBE), e soprattutto grazie all'aumento di velocità dei collegamenti ADSL.
Seppure di impatto grafico rivoluzionario, questi tipi di siti vanno incontro a diverse problematiche, una su tutte la difficoltà di posizionarsi sui motori di ricerca.
Quanto costa un sito web
  Indicare il prezzo per la realizzazione di un sito web è praticamente impossibile.
Le variabili che entrano in gioco per stilare l'importo del progetto sono numerosissime, e solo con l'aiuto del cliente ed una sua spiegazione dettagliata sul tipo di attività svolta, e sul servizio che si desidera offrire sul web, è possibile stilare un preventivo.
Ecco perché non è prevista la sezione del preventivo online sul nostro sito, anche perché preferiamo conoscere di persona i nostri clienti, e proporre così la soluzione migliore da adottare per arrivare alla realizzazione di un progetto professionale e funzionale.
E' meglio fare un sito in flash?
  Il sito in Flash, come detto alla Faq.3(di cui si consiglia la lettura), non è preferibile per alcuni aspetti.
Il primo è sicuramente quello relativo al posizionamento sui motori di ricerca. Google, ormai quasi l'unico motore che conta, ha ancora difficoltà nel leggere i contenuti presenti nei filmati flash, e per questo motivo risulta particolarmente complessa l'operazione di posizionamento.
Altro punto a sfavore dei siti in flash è l'attesa che molto spesso snerva l'utente, e preferisce andare a navigare su altri siti.
Nonostante alcuni difetti, come detto l'impatto dei siti in flash è di gran lunga superiore al sito realizzato in maniera non animata, e per alcune tipologie di servizi risulta essere indispensabile.
Quali sono i tempi di realizzazione
  Dal momento in cui viene accettata la bozza grafica del progetto Web, e si ottengono dal cliente tutti i contenuti da inserire sul sito (testi, immagini, presentazione aziendale, dati di contatto etc etc...) in 20 gg lavorativi si completa il lavoro, fornendo al cliente man mano che il progetto prende corpo immagini e risultati del sito web in lavorazione.
Dove sono locati i Server della Napoliweb
  I server della NapoliWeb sono situati presso la più grande Server Farm italiana, la I.NET, disposta su due edifici di sei piani ciascuno per un totale di 18.000 mq, può contenere fino a 2.400 rack e 9.600 server controllati 24 ore su 24 da sistemi ridondanti al fine di offrire la massima sicurezza.
Modalità di pagamento
  Il pagamento si sviluppa in due momenti:
Il 30% di acconto all'atto della firma del contratto.
Il saldo alla messa on-line del lavoro.
Nel caso di lavori di posizionamento sui motori di ricerca, l'importo del lavoro verrà saldato soltanto a risultato ottenuto.
Come arrivare al Centro Direzionale
  Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile sia con l'auto che i mezzi pubblici.
Con l'auto è sufficiente prendere la tangenziale di Napoli ed uscire presso il Corso Malta.
All'interno del Centro Direzionale c'è la fermata della Circumvesuviana.



Sito web e Posizionamento: Ferramenta Napoli
Sito e Posizionamento: Spread Trading
Sito Web e Posizionamento: Urologi Napoli
Posizionamento: Bed and breakfast sorrento
Sito Web e Posizionamento: Colonproctologia
E-Commerce: Strumenti laboratorio
Sito web e Posizionemanto: Cucine Napoli
Sito web e Posizionamento: Profumi online
Pinterest, strumento di scoperta e di vendita:

C’è un social network che sta crescendo in maniera esponenziale, più di Twitter e dello stesso Facebook. Parliamo di Pinterest, il cui concetto di partenza è quello di “a ...

Tutti i diritti riservati © 2000 - 2010 - P.IVA 07603110631 – Capitale sociale €.10.400,00 interamente versato – CCIAA NA-2000-111125 - REA 638510